0

Nel pomeriggio di giovedì, un’imponente frana ha colpito la strada comunale che collega Montegrino Valtravaglia a Cugliate Fabiasco, generando apprensione nella zona.

La frana si è verificata lungo un tratto di strada che congiunge la frazione di Bosco a Fabiasco, con diversi metri di asfalto franati a valle.

Fortunatamente, non si sono registrati feriti nell’incidente, ma due abitazioni hanno subito interruzioni nell’erogazione dell’acqua. Sul posto sono intervenuti la protezione civile, i tecnici comunali e l’assessore di Montegrino Valtravaglia, Sergio de Vittori, per valutare la situazione e mettere in atto le necessarie misure di sicurezza.

Attualmente, la strada è chiusa e protetta da doppie transenne per garantire la sicurezza dei residenti e degli automobilisti. I tecnici di Alfa sono già al lavoro per risolvere il problema legato all’approvvigionamento idrico delle abitazioni interessate.

Si raccomanda alla popolazione di limitare gli spostamenti per evitare il sovraffollamento delle piccole strade di montagna e facilitare le operazioni di ripristino e messa in sicurezza.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Camionista Gravemente Ferito in Incidente sull’Autostrada A4

Previous article

Perugia : Aggressione e Minacce alla Madre Affetta da Demenza Senile

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca