0

Una lite condominiale per un parcheggio conteso a Napoli è sfociata in un tentato omicidio. Un uomo di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine, ha sparato due colpi di pistola contro il suo vicino di casa, un uomo di 36 anni, durante una discussione animata.

La disputa è iniziata per motivi legati a uno spazio per il parcheggio nei garage del condominio. Durante l’accesa discussione, il 33enne ha estratto una pistola e ha sparato due colpi.

Fortunatamente, il primo colpo non ha avuto successo a causa di un malfunzionamento dell’arma. Il secondo colpo è stato deviato dall’intervento tempestivo di una terza persona presente sul posto.

Grazie alle rapide indagini dei Carabinieri della stazione di Poggioreale e della Polizia del Commissariato di Poggioreale, il 33enne è stato rintracciato a Ponticelli.

Durante la perquisizione, le forze dell’ordine hanno recuperato la pistola utilizzata, una scacciacani modificata per sparare proiettili veri, calibro 8 millimetri.

L’uomo è stato arrestato con una serie di gravi accuse, tra cui tentato omicidio, detenzione abusiva di armi, detenzione di arma clandestina, ricettazione, minacce aggravate e violenza privata.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Santa Maria Capua Vetere: Killer incarcerato e sorella tentano di corrompere le guardie del carcere

Previous article

F1 Gp Imola: Ferrari in Testa, Verstappen in Difficoltà

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca