0

Domani, sabato 18 maggio, gli appassionati di atletica avranno l’opportunità di vedere Marcell Jacobs in azione al Roma Sprint Festival 2024. Il campione olimpico dei 100 metri piani maschili si esibirà allo Stadio dei Marmi, nella Città Eterna, con la sua gara programmata per le ore 18:50.

Jacobs, dopo aver segnato 10″11 al suo debutto a Jacksonville, sarà protagonista della sua seconda uscita individuale. Inoltre, ha contribuito alla qualificazione della staffetta 4×100 maschile per i Mondiali di Parigi 2024, dove l’Italia è campione olimpica in carica.

La competizione promette un interessante duello tra Jacobs e un altro azzurro, Chituru Ali, che ha ottenuto un tempo migliore in stagione con 10″06 a Dubai. Entrambi gli atleti italiani puntano a scendere sotto i 10″ per centrare il minimo per partecipare alle Olimpiadi a livello individuale.

Per coloro che desiderano seguire l’evento in diretta, la trasmissione televisiva del Roma Sprint Festival 2024 di atletica sarà trasmessa su Sky Sport Arena. Inoltre, sarà possibile accedere alla diretta streaming tramite Sky Go e Now. Per aggiornamenti live, la diretta testuale sarà disponibile su OA Sport.

Non perdete l’opportunità di vedere uno dei migliori velocisti del mondo in azione e godetevi lo spettacolo dell’atletica italiana in uno dei contesti più suggestivi, lo Stadio dei Marmi a Roma.

**Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.**


Stefano Pioli: Rotazioni Necessarie, il mister potrebbe lasciare il Milan a giorni

Previous article

Inter: Lautaro e Marotta celebrano la vittoria, l’Inter punta ad una coppa in Europa

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport