0

Il Manchester City ha fatto storia vincendo la Premier League per la quarta volta consecutiva, confermando la sua supremazia nel calcio inglese.

Nell’ultima giornata di campionato, il City ha suggellato la sua vittoria con una convincente vittoria per 3-1 contro il West Ham, portando a casa il titolo con un totale di 91 punti in classifica.

La strada verso il successo non è stata facile, con una concorrenza agguerrita rappresentata soprattutto dall’Arsenal. Prima dell’ultima giornata, l’Arsenal seguiva il City di soli due punti, mantenendo viva la speranza di un possibile sorpasso in classifica. Tuttavia, la vittoria 2-1 dell’Arsenal contro l’Everton non è stata sufficiente per rovesciare le sorti del campionato, e la squadra ha chiuso la stagione al secondo posto con 89 punti.

Sotto la guida del rinomato allenatore spagnolo Pep Guardiola, il Manchester City ha dimostrato ancora una volta la sua forza e il suo talento, portando a casa il sesto titolo nazionale dal momento in cui Guardiola ha assunto il comando della squadra.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale


Povertà in Italia: Un decimo della popolazione sotto la soglia di povertà assoluta

Previous article

Biden lancia l’avvertimento a Netanyahu: sospesi i rifornimenti di armi a Israele

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport