0

L’incidente devastante a Portogruaro, avvenuto nella notte di domenica 19 maggio lungo la strada metropolitana 68, ha coinvolto tre auto: una BMW, un’Opel Corsa e un’Audi RS 3.

Il sinistro è stato causato da un sorpasso azzardato in prossimità di una curva ad alta velocità. L’impatto ha fatto volare una delle auto fuori strada, finendo in un campo a diversi metri di distanza, mentre le altre due vetture sono finite contro i pali della compagnia telefonica e dell’illuminazione pubblica, abbattendoli.

Le auto coinvolte trasportavano un 60enne di Portogruaro e dei giovani provenienti da Concordia e Colle Umberto, in provincia di Treviso. L’incidente ha lasciato 7 feriti, tra cui due persone in codice rosso, tre in codice giallo e due in codice verde. Alcuni dei feriti sono riusciti a uscire autonomamente dalle auto, mentre per tre giovani è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco con le pinze idrauliche per liberarli dalle lamiere.

Sul posto sono intervenuti numerosi soccorritori, inclusi i sanitari dell’ospedale locale e di Caorle, supportati da un elicottero da Treviso. Anche i vigili del fuoco di Portogruaro e di Latisana hanno contribuito alle operazioni, utilizzando un’autogrù per mettere in sicurezza i mezzi incidentati.

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 3 del mattino.

Le ultime notizie dal panorama intra e inter nazionale


Macron vuole la tregua, ma per l’Ucraina sarebbe l’ultimo capitolo della guerra

Previous article

Furto nella chiesa di Santa Barbara a Mestre: due donne rubano 2.500 euro

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca