0

Un’operazione della Guardia di Finanza di Civitanova Marche ha portato al sequestro di oltre 55 chili di marijuana, nascosti in pacchi pronti per la consegna con un corriere espresso.

L’azione è stata condotta con l’ausilio dell’unità cinofila, che ha individuato la sostanza stupefacente durante i controlli esterni dei colli.

I militari, seguendo le segnalazioni del cane antidroga, hanno aperto i pacchi sospetti e hanno trovato la marijuana occultata al loro interno. Dopo aver ottenuto l’autorizzazione del Pubblico Ministero, la droga è stata sequestrata e il destinatario dei pacchi è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Macerata.

Questa operazione fa parte dei servizi di prevenzione e contrasto ai traffici illeciti, con particolare attenzione agli stupefacenti, e testimonia l’impegno delle autorità nel contrastare il fenomeno del traffico di droga. La presunzione di innocenza del destinatario dei pacchi rimane valida fino a prova contraria.

Le autorità continuano a monitorare attentamente i magazzini dei corrieri espressi e ad effettuare controlli per individuare e contrastare eventuali tentativi di contrabbando di sostanze stupefacenti, contribuendo così alla sicurezza della comunità.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


La Guerra Tra Bande: Il triste scenario della prostituzione negli anni ’90

Previous article

Cabina di Regia del Pnrr Riunita a Palazzo Chigi: Richiesta della Sesta Rata

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca