0
La giovane influencer Micol Incorvaia si sente attaccata, spesso anche in modo ingiusto e per cose motivi sciocchi: “Io non vedo da parte tua atteggiamenti scorretti” confida a Tavassi spezzando una lancia a favore della sua compagna. Poi, le fa notare che non ha mai assunto comportamenti sbagliati. Le consiglia di non dare troppa importanza a determinate persone.

I MALUMORI DI MICOL INCORVAIA

Micol fa riferimento ad Antonella, che con tono un po’ puntiglioso, ha fatto un discorso in cui continuava a sottolineare la poca simpatia e sintonia che ha nei suoi confronti, in quanto ex fidanzata di Edoardo. La vip spiega di essersi sentita triste perché nessuno, nemmeno con uno sguardo, l’abbia difesa o appoggiata. Dalla sua Tavassi augura alla sua compagna che possa iniziare un percorso concentrandosi principalmente su se stessa, circondandosi di persone che la facciano stare bene.

EDOARDO DIFENDE MICOL

Il malumore di Micol non è passato inosservato a Edoardo Donnamaria e Antonella. I due chiedono a Giaele le ragioni del suo nervosismo e la loro coinquilina spiega l’accaduto: una serie di battute e risposte piccate ricevute da parte di Oriana, Patrizia e Antonella avrebbero fatto rimanere male Micol che per questo si è lasciata andare allo sconforto. “Io la capisco, la situazione è scomoda e fastidiosa” commenta Edoardo che ci tiene a far notare che i motivi per cui Micol si è offesa non sono così gravi da giustificarne la reazione. Antonella invece, che fino a ora credeva che Micol ce l’avesse solo con lei, commenta: “Mi sembrava stano che ce l’avesse solo con me”.

Edoardo, prendendo le parti di Micol, invita Antonella a non accanirsi troppo con la coinquilina, seppellendo per un po’ l’ascia di guerra: “È stressata”. Antonella si indispettisce per le parole del ragazzo: secondo lei anziché capire il suo punto di vista, si schiera in difesa di Micol. I due battibeccano per un po’ fino a quando Edoardo cerca di smorzare i toni, convincemdola a lasciar perdere la questione.

GUARDA VIDEO


Il Camerun ha escluso Onana: motivi disciplinari

Previous article

Lee Miller, l’icona del ‘900 in una mostra fotografica

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo