0

Un’altra serata della kermesse segnata da polemiche e polveroni partiti dai social su situazioni inesistenti. Si sono accesi e poi sgonfiati infatti due presunti casi, la bestemmia di Gianluca Grignani alla fine della sua esibizione e la lite dietro le quinte tra Anna Oxa e Madame. Critiche e polveroni sono girati sui social per poi svuotarsi in breve tempo ed essere smentiti. Ecco cosa è successo e come sono andate veramente le cose…

Il caso Grignani

Gianluca Grignani ha riproposto il suo brano “Quando ti manca il fiato” ma ha dovuto interrompere l’esibizione per alcuni problemi tecnici che gli impedivano di sentirsi. Dopo la seconda esibizione, ha concluso salendo sulla scalinata e girandosi di spalle ha mostrato la scritta “No war” stampata sul retro della camicia, per poi uscire dall’alto della scala. Il cantautore è ritornato poi sul palco per ricevere il mazzo di fiori che Amadeus consegna a ogni artista. Ha preso i fiori, dicendo a voce bassa: “Porto via” per poi andare verso il pubblico e lanciarli in platea.

La smentita del cantautore

E da qui è partito un tam tam sui social con le insinuazioni che quella breve frase sussurrata fosse una bestemmia. “Non so chi si è inventato questa cosa, ho detto porto via prendendo i fiori, non ho detto qualsiasi altra cosa. E’ passato su Rai 1 un messaggio di oltre un minuto contro la guerra, contro la violenza sulle donne e, fermando l’esibizione, anche sulla differenza che fa l’età. Questo è quello che vorrei che fosse colto” ha dichiarato Gianluca Grignani dopo aver appreso di questa polemica, infondata.

 


“Titanic” torna al cinema per i 25 anni dall’uscita

Previous article

Così cambia la vacanza

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo