0

La tranquilla alba di martedì a New York è stata interrotta da una serie di esplosioni misteriose, causando preoccupazione e agitazione tra i residenti dell’isola di Roosevelt e nelle vicinanze del quartiere di Astoria sull’East River.

Le autorità hanno risposto a decine di chiamate, segnalando forti rumori e vibrazioni degli edifici nella zona di Roosevelt Island, particolarmente concentrate attorno al Roosevelt Island Bridge. Queste esplosioni avrebbero causato vibrazioni rilevabili nei palazzi vicini, incluso l’edificio al 580 di Main Street.

Le squadre di emergenza di New York, tra cui i vigili del fuoco e altre agenzie di pronto intervento, sono giunte nella zona, tentando di identificare la fonte delle misteriose esplosioni. Nonostante gli allarmi, non si segnalano feriti o danni evidenti, ma alcune interruzioni elettriche in diversi edifici hanno richiesto l’intervento urgente delle società di energia locale.

Tra le segnalazioni, si sono riscontrati incendi nei tombini di manutenzione, aggiungendo ulteriori elementi di preoccupazione. I residenti hanno raccontato di essere stati svegliati da violenti scoppi e vibrazioni, descrivendo le sensazioni come tremori e rumori fragorosi, generando paura e confusione tra gli abitanti.

Le preoccupazioni si estendono anche oltre l’isola di Roosevelt, con segnalazioni simili provenienti dal vicino quartiere di Astoria. I residenti di entrambe le aree hanno condiviso le proprie esperienze, descrivendo come le vibrazioni abbiano scosso le loro abitazioni, generando un senso di allarme e apprensione nella comunità locale.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Italiano               Fonte: fanpage.it


Pordenone: Drammatico schianto tra Camion, Ambulanza e Suv, 3 morti e 4 feriti

Previous article

Napoli: Concetta Russo colpita da un proiettile durante i festeggiamenti, la pistola era rubata

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca