0

L’Ombra Oscura del Rituale di Purificazione Familiare, ad Altavilla Milicia le indagini vanno avanti, più nozioni si hanno più lo sconcerto si fa largo tra gli organi inquirenti.

.Nell’oscura tragedia di Altavilla Milicia, dove il delirio mistico ha avvolto la famiglia Barreca in un vortice di orrore, gli esami autoptici sui corpi di Emanuel, 5 anni, e Kevin, 16 anni, hanno rivelato dettagli ancora più agghiaccianti. I due fratellini sono stati vittime di sevizie e torture crudeli prima della loro tragica fine. Una malattia divenuta di gruppo, un capofamiglia divenuto bestia e un interno nucleo familiare drammaticamente distrutto

La chat di Kevin, che ha confidato a un compagno di scuola delle stranezze familiari legate al mondo spirituale, ha ora una terribile conferma nei segni evidenti di bruciature e maltrattamenti che emergono dalle autopsie. Il delirio mistico descritto nei messaggi si è trasformato in un rituale distorto che ha consumato la famiglia Barreca.

La madre, Antonella Salamone, è ancora avvolta nel mistero, con ulteriori indagini in corso. Tuttavia, la testimonianza della figlia 17enne, complici o vittima, dipinge un quadro sconvolgente di violenze e torture senza fine. La sua confessione rivela una partecipazione attiva ai riti aberranti volti a “liberare dal demonio” madre e fratelli.

Sabrina Fina e Massimo Caradente, coniugi “amici” della famiglia, sono ora sotto accusa per aver presumibilmente influenzato i Barreca a compiere un esorcismo distorto. Mentre dichiarano la loro innocenza, tutti gli indagati sono ora detenuti con l’accusa di omicidio plurimo, aggravato da motivi abbietti, e soppressione di cadavere.

Altavilla Milicia, una volta tranquilla, è ora una comunità sconvolta che si prepara a commemorare i due fratelli in una giornata di lutto cittadino. Il parroco, don Salvo Priola, celebra una messa funebre mentre l’orrore della strage continua a permeare ogni angolo del luogo. La casa, un tempo simbolo di serenità, è ora un palcoscenico macabro in cui il male ha inscenato il suo drammatico atto finale.


Muschio Selvaggio: Travaglio Vs. Fedez, il duello epico tra Giornalismo e Rapperismo

Previous article

Bolzano: 73 enne muore di ipotermia massacrato dai morsi, si sospetta l’aggressione di un lupo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca