0

L’ATTERRAGGIO D’EMERGENZA: Il coraggio e la prontezza del personale di bordo hanno protagonizzato un drammatico atterraggio d’emergenza all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. Martedì 12 marzo, un Boeing Ryanair proveniente da Liverpool e diretto a Malta è stato deviato dal pilota quando un passeggero di 61 anni ha mostrato segni di un infarto in volo.

Il pilota ha tempestivamente preso la decisione di atterrare a Palermo, mettendo da parte la destinazione originaria, al fine di garantire il pronto soccorso al malcapitato. Le cure immediate fornite dagli assistenti di volo hanno permesso al passeggero di sopravvivere, mentre il personale di terra del 118 ha atteso sulla pista di atterraggio.
Il paziente, un tifoso del Liverpool in viaggio dall’Inghilterra a Malta dopo aver assistito a una partita di Premier League, è stato trasportato al più vicino ospedale. Qui, il tempestivo intervento medico ha diagnosticato un infarto miocardico acuto, portando il paziente in sala operatoria presso l’ospedale Villa Sofia di Salerno.
Le condizioni post-operatorie sono state descritte come buone, e il tifoso, dopo alcuni giorni di osservazione, potrà fare ritorno a Malta. Questo atterraggio d’emergenza è un esempio tangibile dell’importanza di avere equipaggi addestrati e pronti a reagire in situazioni critiche, salvaguardando la vita dei passeggeri a ogni costo.

Gli inquirenti penetrano nella fortezza Elkann, cinque lettere affossano la difesa della famiglia sull’eredità

Previous article

Guerra Israele-Hamas: Sforzi Umanitari da Cipro e Scontri Intensi, le ultime dal fronte

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca