0

Nella tranquilla periferia di Campo nell’Elba, un 45enne proveniente da Brescia ha trasformato una casa occupata in una vera e propria centrale dello spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio dopo che i carabinieri hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione. Grazie a controlli mirati su soggetti noti per il consumo di droga nella zona, le autorità hanno scoperto una quantità significativa di sostanze illegali all’interno della casa.
Tra la merce sequestrata figurano 13 panetti da 100 grammi di hashish, 70 grammi di cocaina, un bilancino digitale di precisione e attrezzature per la preparazione delle dosi. Si stima che il valore di mercato di queste sostanze avrebbe superato i 30mila euro una volta immesse sul mercato. Dopo l’arresto, il 45enne è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.
Questa vicenda evidenzia la complessità della lotta contro lo spaccio di droga e l’importanza dei controlli preventivi per contrastare attività illegali che minacciano la sicurezza delle comunità locali.

Da Nicola Gratteri parole di rancore contro Geolier e l’Università di Napoli

Previous article

TORINO- Rissa tra ubriachi a pranzo, si lanciano anche una bicicletta

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca