0

Un incontro nella sede del Pd pugliese per discutere delle primarie comunali è presto sfociato in una vivace discussione tra il governatore Michele Emiliano e il sindaco Antonio Decaro riguardo alla presunta visita alla sorella del boss Tonino Capriati. La conversazione, inizialmente giocosa, è rapidamente degenerata in una serie di frasi agitate.

Secondo testimoni presenti, gli animi si sono surriscaldati mentre Emiliano ha ribadito la sua versione dell’evento, sostenendo che l’incontro a casa di Emanuella Capriati, conosciuta come “zia Lina”, fosse effettivamente avvenuto. Decaro, invece, ha risposto con irritazione sostenendo che Emiliano stesse confondendo due momenti diversi e che la sua memoria fosse sbagliata.

La discussione, avviata in tono ironico, è diventata sempre più accesa fino a culminare in un “non parlare più”, pronunciato da uno dei due in un tono sgarbato. Tuttavia, nessuno sembrava disposto a cedere, lasciando la questione irrisolta.

Questa vivace interazione tra Emiliano e Decaro evidenzia la sensibilità del tema e l’importanza attribuita alla questione della presunta visita, rimanendo irrisolta al termine dell’incontro.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Dolore e rabbia sui social per l’omicidio brutale (in strada)di Lello Capriati

Previous article

Ex Procuratore Volpe Avverte: rischio altissimo di guerriglia tra clan a Bari

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca