0

Nella serata di ieri, durante un normale controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato un atteggiamento sospetto in un edificio di via Giuseppe Marrazzo a Scampia.

Sospettando un’attività illecita, gli agenti sono intervenuti e hanno sorpreso un individuo intento a scambiare sostanze stupefacenti con un altro soggetto in cambio di denaro. Bloccati entrambi, è emerso che il primo aveva in suo possesso 11 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 3 grammi, un involucro di eroina di circa 0,40 grammi e 265 euro in contanti. L’acquirente, invece, è stato trovato in possesso di un involucro di cocaina.
Di conseguenza, un 33enne napoletano è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. L’acquirente è stato invece sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Questo episodio evidenzia l’importanza dei controlli delle forze dell’ordine per contrastare il traffico di droga nelle zone urbane.

Prefetto di Napoli raduna il comitato per l’Ordine Pubblico dopo gli spari a Fuorigrotta

Previous article

Al via alla Reggia di Caserta indagine sulla soddisfazione dei visitatori

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca