0

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha espresso la sua opinione sulla preparazione dei Giochi del Mediterraneo del 2026 a Taranto, definendo “loffia” l’efficienza dell’ex ministro Raffaele Fitto, incaricato dell’organizzazione.

Emiliano ha commentato che sono stati necessari diciotto mesi per elaborare i decreti delegati necessari per l’organizzazione dell’evento, sottolineando la sua insoddisfazione riguardo all’efficacia e alla rapidità delle azioni intraprese da Fitto e dalla sua squadra.
Le sue dichiarazioni sono state rilasciate durante la presentazione dell’edizione di Medimex a Taranto, in cui è stato interpellato dai cronisti in merito ai preparativi per i Giochi del Mediterraneo.
L’osservazione di Emiliano solleva dubbi sull’efficacia della gestione e dell’organizzazione degli eventi sportivi nella regione, richiamando l’attenzione sulla necessità di migliorare l’efficienza e la tempestività delle azioni volte a garantire il successo di tali iniziative di rilevanza internazionale.

Barletta: Donazione multiorgano dopo la morte di un 73enne, si è donato al prossimo

Previous article

Ex Ilva: lo stillicidio degli Impianti e lo stallo nei provvedimenti per i lavoratori

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Eventi