0

La scoperta ha del surreale: due uomini, un 26enne marocchino e un 24enne algerino, entrambi con precedenti penali e status irregolare, sono stati arrestati a Milano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ciò che ha attirato l’attenzione degli agenti è stata la loro scelta insolita di nascondere la droga all’interno di gusci per le sorprese degli ovetti Kinder.

Il loro arresto è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in viale Martini, dove sono stati fermati dagli agenti e successivamente perquisiti. È emerso che i gusci contenevano 19 dosi di cocaina e 7 di eroina, pronte per essere vendute.

La sorpresa non finisce qui: un altro individuo, un cittadino egiziano di 28 anni, è stato arrestato in piazzale Lugano nella stessa mattinata. Durante il controllo, gli agenti hanno trovato tre pasticche di ecstasy addosso all’uomo, mentre nella sua abitazione, in zona viale Certosa, sono stati sequestrati 350 grammi di hashish. Inoltre, il ragazzo aveva con sé 2.700 euro falsi.

Questi episodi evidenziano la creatività criminale nel nascondere e trasportare sostanze illegali, sottolineando l’importanza di continue operazioni di contrasto allo spaccio e al traffico di droga.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Indagini in corso dopo il doppio accoltellamento a Milano

Previous article

Turisti da tutta Europa affollano Milano per la Design Week

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca