0

Il quarto giorno dal disastro alla centrale elettrica di Bargi ha portato il ritrovamento di un’altra vittima, portando il triste bilancio a sette morti e cinque feriti. I soccorritori hanno descritto le ricerche come estremamente complesse, navigando tra detriti pericolanti, materiali frantumati e olio lubrificante che limita la visibilità nell’acqua.

Le testimonianze indicano che l’incidente non è stato istantaneo, permettendo a alcuni di tentare la fuga, con esiti diversi. Il corpo senza vita ritrovato oggi non è ancora stato identificato, ma si presume possa essere quello di Vincenzo Garzillo, l’ultimo disperso.

Le indagini della Procura, al momento aperte contro ignoti per omicidio e disastro colposo, cercheranno di fare luce sulle cause dell’incidente. Nel frattempo, i racconti dei superstiti forniscono un quadro angosciante degli eventi. Nicholas Bernardini, uno dei feriti, è riuscito a fuggire risalendo ai piani superiori dopo l’esplosione. Il suo padre, Vittorino Bernardini, ha raccontato che il figlio è sotto shock e non vuole parlare dell’accaduto, concentrandosi sul recupero.

Questo drammatico evento continua a scuotere la comunità locale e pone domande importanti sulle norme di sicurezza e sui protocolli di emergenza nelle centrali elettriche.

 

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Scandalo in Veneto Banca: nuove rivelazioni scuotono fino a Roma

Previous article

L’Incognita di Suviana: rivelate nuove ipotesi sull’incidente alla Centrale Elettrica

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca