0

Una madre residente in Texas è stata arrestata sotto l’accusa di aver lasciato i suoi due figli, di 6 e 8 anni, da soli a casa per partire in crociera. Lakesha Woods Williams, 29 anni, è stata detenuta giovedì 11 aprile a Houston dopo aver abbandonato i bambini nel suo appartamento per sei giorni, secondo quanto riportato da Fox News.

Williams sarebbe partita per la crociera il 4 aprile e sarebbe tornata a casa la sera del 10 aprile, lasciando i bambini incustoditi. Gli agenti del distretto 5 sono intervenuti nell’appartamento della donna il 9 aprile dopo una segnalazione di un vicino preoccupato per i minori. Al loro arrivo, i bambini hanno confermato di essere stati lasciati soli mentre la madre era in crociera.
Paramedici e servizi di protezione dell’infanzia sono stati chiamati per garantire la sicurezza e il benessere dei bambini. Attualmente, entrambi i minori sono affidati alle cure di un parente.
“Stiamo ancora mettendo insieme i fatti e le circostanze di come questi bambini siano stati lasciati soli per diversi giorni”, ha dichiarato l’agente Ted Heap su Facebook. “Ma la cosa importante è che ora sono al sicuro e gli accusati dovrebbero essere ritenuti responsabili di aver lasciato questi ragazzi in una situazione pericolosa”.
La madre è stata rinchiusa nel centro di detenzione della contea di Harris e il suo processo è previsto per lunedì 15 aprile. Affronta due capi d’accusa e una cauzione di 25.000 dollari è stata stabilita dal giudice.
Questa vicenda suscita preoccupazione sul benessere dei minori e solleva interrogativi sulle responsabilità parentali.

Intrighi alla Finale dei Rolex Monte-Carlo Masters: Charlene di Monaco e Beatrice Borromeo

Previous article

Frode Fiscale a GS di Carrefour: Sequestro da 64,7 Milioni

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca