0

Le forze dell’ordine hanno compiuto un’altra importante operazione contro il traffico di droga ad Ercolano. Carmine Pernicola, 55 anni, già con precedenti penali e agli arresti domiciliari per reati precedenti, è stato arrestato in flagranza di reato.

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Torre del Greco, con il supporto dei militari della Tenenza locale, hanno perquisito la sua abitazione, trovando 18,5 grammi di cocaina divisi in due involucri, insieme a materiale per il confezionamento della droga.
Ma la scoperta più sorprendente è stata la presenza di due microcamere di sorveglianza all’esterno della sua casa, verosimilmente utilizzate per monitorare i movimenti di persone e veicoli. Il sequestro di 1.615 euro, ritenuti provento dell’attività illecita, ha ulteriormente complicato la situazione del sospettato.
Questo arresto dimostra il costante impegno delle autorità nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, anche quando i soggetti coinvolti tentano di continuare le loro attività illecite persino dai loro domiciliari.

Omicidio non riuscito a Napoli: arrestati i due esecutori che hanno fatto cilecca

Previous article

Esplosione Bancomat Bper a Avellino: banditi in fuga dopo la rapinacon bottino ignoto

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca