0

Nell’ambito dell’evento organizzato da Il Foglio a San Siro, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha fornito importanti dettagli sul futuro dell’allenatore Pioli e sulle valutazioni riguardanti la prossima stagione calcistica.

Scaroni ha ribadito che attualmente Stefano Pioli rimane l’allenatore del Milan e che sarà confermato fino alla fine della stagione. L’obiettivo primario è raggiungere il secondo posto in classifica, anche se Scaroni ha ammesso che alcune prestazioni deludenti della squadra hanno reso la stagione più complessa del previsto.

Rispondendo alle domande sulla deludente difesa del Milan, Scaroni ha evidenziato le difficoltà legate agli infortuni dei giocatori chiave, sottolineando la necessità di un miglioramento in questo settore.

Quanto ai rapporti con Paolo Maldini, Scaroni ha espresso speranza nel mantenimento di un rapporto positivo, nonostante non abbia avuto contatti recenti con l’ex capitano rossonero.

Infine, Scaroni ha affrontato temi riguardanti il campionato italiano e la situazione dei calendari, sottolineando la necessità di riforme strutturali per garantire la sostenibilità del calcio italiano nel lungo termine.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Dove vivono i giovani più felici? L’Italia analizzata nello specifico

Previous article

Il Milan rivive il passato: ecco la nuova divisa per la stagione 2024/25

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport