0

Momenti di terrore hanno sconvolto una coppia di anziani residenti a Piedimonte Matese, che è stata rapinata e tenuta in ostaggio nella propria abitazione da due malviventi incappucciati con accento straniero. Le vittime sono i genitori del consigliere comunale Andrea Boggia.

L’aggressione è avvenuta mercoledì sera, intorno alle 22:15, mentre la coppia stava per ritirarsi per la notte. I due malviventi, armati di coltello e con il volto coperto da passamontagna, sono penetrati in casa loro.

Con violenza e minacce, i rapinatori hanno assalito la donna, causandole alcune contusioni, e hanno tenuto entrambi sotto scacco per circa venti minuti, rovistando la casa alla ricerca di oggetti di valore.

Il figlio della coppia ha descritto l’esperienza come una violenza cieca perpetrata da criminali vili, che ha lasciato i genitori traumatizzati sia fisicamente che psicologicamente.

Il consigliere Boggia ha condannato l’atto definendolo un crimine efferato e inaccettabile, che ha privato i suoi genitori della loro libertà e sicurezza in casa propria.

Questo tragico evento ha sollevato nuovamente il tema della sicurezza nel territorio, già compromesso da una serie di furti e tentativi di furto. Boggia ha fatto appello alle istituzioni affinché intervengano con decisione per garantire la sicurezza dei cittadini e combattere la criminalità.

Le indagini dei carabinieri sono in corso per identificare e catturare i responsabili, con l’obiettivo di portarli di fronte alla giustizia e ripristinare la tranquillità nella comunità di Piedimonte Matese.

**Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.**


Nati Pre-giudicati”: Il Film di Stefano Cerbone contro la Camorra e i Pregiudizi

Previous article

Il Ponte sullo Stretto: ancora una lontana ipotesi per l’UE

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca