0

Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, si è aperta su diversi fronti durante un’intervista esclusiva a Belve condotta da Francesca Fagnani.

Mentre inizialmente ha affermato di non poter giudicare un deputato della Repubblica, ha rapidamente rivelato che Berlusconi non avrebbe mai commesso certi errori con lei, sottolineando la sua lucidità.

La discussione si è poi concentrata sulle presunte “nozze simboliche” tra Berlusconi e Marta Fascina, ex partner dell’ex premier. Pascale ha ribadito di non aver mai desiderato sposarsi, preferendo nulla piuttosto che un matrimonio finto. Ha poi svelato retroscena sulle sue relazioni, affermando che alcune foto rubate, che mostravano il suo matrimonio con Paola Turci, erano parte di un disegno politico orchestrato da individui vicini a Matteo Salvini, con l’intento di influenzare il panorama politico.

Pascale ha denunciato di sentirsi violata dalle pubblicazioni delle immagini rubate e ha accusato un disegno preciso dietro di esse, affermando di essere stata un bersaglio politico da parte di individui che volevano sfruttare la situazione per fini personali.

*Le ultime notizie dal panorama Intra e Inter nazionale.*


Nuovi Limiti sulle Emissioni Elettromagnetiche: Impatti e Controversie nel Contesto del 5G

Previous article

G7: Accordi Storici per un Futuro Sostenibile

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo