0

Nella notte scorsa, un tragico incidente stradale ha scosso la tranquilla viale di Torre Maura, a Roma, portando alla morte di Alessio Passeri, un giovane di soli 26 anni.

Alla guida di una Citroen C1, Passeri ha perso il controllo dell’auto, che ha terminato la sua corsa contro un semaforo al civico 82. L’impatto è stato devastante, causando la morte immediata del conducente.

Oltre alla perdita di Alessio, due ragazze, amiche del giovane, sono rimaste gravemente ferite nell’incidente e sono state trasportate d’urgenza al Casilino e a Tor Vergata. Fortunatamente, non sembrano essere in pericolo di vita, ma il trauma dell’evento resterà con loro per lungo tempo.

Alessio Passeri, originario della provincia di Frosinone ma residente a Roma, è stato ricordato con affetto dalla sua comunità. Il sindaco di Pontecorvo ha espresso il suo cordoglio per la famiglia, sottolineando la tragica perdita di una giovane vita.

Questo incidente porta il triste bilancio delle vittime sulle strade di Roma e province a 49 dall’inizio dell’anno. Nonostante i frequenti controlli della polizia locale, che hanno portato al ritiro di patenti e alle sanzioni per eccesso di velocità, la sicurezza stradale rimane una sfida costante.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.

 


Elly Schlein si schiera contro il Jobs Act: Tensioni nel Partito Democratico

Previous article

ROMA- a Fontana di Trevi, una Scenica Anteprima degli Internazionali di Tennis

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca