0

Nel tranquillo contesto di una festività religiosa, nei pressi del Comune di Ardea, provincia di Roma, si è verificato un drammatico incidente che ha generato momenti di paura e apprensione.

Un bambino di soli due anni è accidentalmente caduto in un laghetto artificiale situato a Marina Tor San Lorenzo. L’evento si è consumato intorno alle 19 di ieri sera, quando il piccolo è sfuggito alla sorveglianza dei genitori durante la celebrazione alla quale partecipavano circa 50 persone di etnia rom.

Il personale sanitario, intervenuto tempestivamente nonostante le difficoltà, ha preso in carico il bambino tra le urla angosciate dei genitori. Dopo le prime cure sul posto, è stato necessario il trasporto d’urgenza in codice rosso all’ospedale Bambin Gesù di Roma tramite eliambulanza. Le condizioni del bambino sono estremamente gravi, trovandosi in pericolo di vita.

Le forze dell’ordine, tra cui i carabinieri di Ardea, Tor San Lorenzo e della Compagnia di Anzio, hanno avviato un’indagine per chiarire i dettagli dell’accaduto, avvenuto intorno alle 18:30. Secondo alcune testimonianze, le famiglie coinvolte nella festività sono residenti nella zona di Ardea Tor San Lorenzo, tutte di origine rom.

Una situazione tragica che sottolinea l’importanza della vigilanza nei confronti dei bambini, specialmente in contesti affollati e con potenziali pericoli come i laghetti artificiali. La comunità rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del piccolo e sull’evolversi delle indagini.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Il Milan su Sesko per il dopo Giroud: clausola variabile e competizione agguerrita

Previous article

Tragedia a Roma: Morto Alessio Passeri, 26 Anni, in un incidente a Torre Maura

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca