0

Un 48enne di Casalnuovo, precedentemente sottoposto al regime detentivo degli arresti domiciliari, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Marcianise insieme a un 53enne di Napoli. I due sono stati sorpresi mentre smontavano un’autovettura Peugeot 2008 rubata, nel cortile di un’abitazione a Scampia.

Durante la perquisizione successiva, sono state rinvenute e sequestrate parti metalliche appartenenti verosimilmente ad una Fiat Panda e ad una Lancia Y, senza ulteriori segni distintivi. Inoltre, è stata trovata e confiscata attrezzatura da carrozziere.

Il 48enne è stato arrestato per evasione e sarà giudicato con rito direttissimo. Entrambi lui e il complice 53enne sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione.

Questo episodio evidenzia l’importanza della costante vigilanza delle forze dell’ordine e la necessità di adottare misure rigorose contro coloro che infrangono la legge, specialmente coloro che continuano a commettere reati nonostante siano sottoposti a restrizioni domiciliari.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Furto di Pneumatici a Caserta: Un Giovane Denunciato

Previous article

Tragedia al Policlinico di Messina: Figli denunciano medici per la morte di 82enne

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca