0

Alessandro Orsini, noto professore e opinionista, si è schierato pubblicamente chiedendo le dimissioni di Enrico Mentana da La7 dopo la recente lite con la collega Lilli Gruber.

Pur affermando di detestare cordialmente Mentana, Orsini ha sottolineato il suo rispetto per il giornalista come un grande professionista dell’informazione.

In un post su X, Orsini ha espresso il suo desiderio che Mentana lasci effettivamente La7, affermando che ciò rafforzerebbe un’altra rete televisiva. Ha sottolineato l’importanza di Mentana nel panorama dell’informazione, definendolo uno dei più grandi protagonisti di sempre.

L’opinione di Orsini si basa sull’ipotesi che Mentana potrebbe essere strappato da La7 per un nuovo progetto sul Nove di Discovery, secondo voci di corridoio. Orsini ha scherzato sull’idea di un “lavaggio del cervello” di Mentana riguardo alle guerre, sperando che questo possa portare a un cambio di prospettiva.

La lite tra Mentana e Gruber è stata un momento di tensione evidente, culminato con un ultimatum da parte di Mentana nei confronti di La7, accusata di “mutismo”. Il sostegno di Gaia Tortora e altri colleghi ha alimentato ulteriormente la discussione sull’eventuale futuro professionale di Mentana.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Maxi-Attacco Hacker Filorussi: Anche il Sito di Giorgia Meloni nel Mirino

Previous article

Chiara Ferragni Pronta per Hollywood: Protagonista nel Film su Maserati

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo