0

La tradizionale festa di San Nicola a Bari sarà priva del suo spettacolo pirotecnico quest’anno, a causa di un contenzioso finanziario tra il comitato organizzatore e la ditta Emotion Fireworks di Gioia del Colle.

La città rimarrà delusa dall’assenza dei fuochi d’artificio, programmato per le 22, poiché il mancato pagamento ha portato alla cancellazione dell’evento.

Il dissidio è emerso quando la ditta di Gioia del Colle ha ufficialmente richiesto il pagamento dovuto al comitato organizzatore. Di fronte al rifiuto, la ditta ha chiesto di rimuovere il suo nome dal programma della festa e ha insistito per la firma di un nuovo contratto, che è stato negato ripetutamente dal comitato. Questo ha portato alla decisione di annullare lo spettacolo pirotecnico, una prima assoluta per la festa nicolaiana barese.

Ora, gli organizzatori stanno cercando di trovare soluzioni alternative e stanno anche tentando di ottenere l’autorizzazione per un possibile show di fuochi d’artificio domani, 9 maggio. Tuttavia, resta incerto se ci saranno ripercussioni sulle celebrazioni future della festa.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Maxi truffa all’UE, milioni di euro per pascoli mai esistiti, collaborazione sospetta della mafia

Previous article

I diversi tempi della legge: Toti arrestato in 4 mesi, Pisicchio e Olivieri in Puglia ne sonoserviti 14

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cultura