0

Il famoso cantante Bruce Springsteen, noto come “The Boss”, ha dovuto annullare le sue attese esibizioni a San Siro a Milano previste per il 1° e il 3 giugno a causa di problemi alla voce.

Questa decisione segue il rinvio del suo concerto a Marsiglia e si estende al concerto di Praga, che era in programma per il 28 maggio.

I medici hanno consigliato a Springsteen un riposo vocale di dieci giorni, impedendogli così di esibirsi nelle date programmate. Tuttavia, l’artista è atteso a riprendere il tour europeo partendo da Madrid il 12 giugno.

Per i fan che avevano già acquistato i biglietti per le date di Milano, è prevista la possibilità di utilizzarli per le nuove date, che verranno annunciate a breve dagli organizzatori dell’evento, Live Nation e Barley Arts. Chi preferisse optare per il rimborso, può farlo inoltrando la richiesta al sistema di biglietteria da cui è stato effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket). Le istruzioni per la procedura di rimborso saranno disponibili sui rispettivi siti a partire da mercoledì 29 maggio, con una finestra per le richieste che si chiuderà il 20 luglio.

Questa situazione ha certamente deluso molti supporter, ma la salute dell’artista è prioritaria. I fan sono incoraggiati a mantenere i biglietti per le future date o a procedere con il rimborso secondo le indicazioni fornite.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Roma si prepara ad accogliere oltre 32 milioni di visitatori per il giubileo 2025

Previous article

Stellantis: Tavares guadagna quanto 12mila dipendenti insieme, sindacati insorgono

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Musica