Il PSG vince la seconda Champions League consecutiva. Dopo il trionfo per 5-0 contro l’Inter dello scorso anno, la squadra di Luis Enrique solleva la “coppa dalle grandi orecchie” nella serata di Budapest contro l’Arsenal.
Inglesi in vantaggio con Havertz dopo 5 minuti, con Dembélé che perviene al pareggio su rigore nella ripresa. I supplementari scivolano via senza emozioni, poi ai rigori decisivi gli errori di Madueke e Gabriel.
















Comments