Secondo quanto riferito dall’agenzia iraniana Tasnim, l’Iran ha deciso di interrompere qualsiasi comunicazione con gli Usa dopo gli ultimi sviluppi nella guerra in medio-oriente:
“Il team negoziale iraniano interromperà gli attuali colloqui e lo scambio di messaggi con gli Stati Uniti, tramite il mediatore, in segno di protesta contro i continui attacchi e crimini israeliani in Libano, poiché una delle precondizioni poste dall’Iran per i negoziati era il cessate il fuoco, che è stato violato su tutti i fronti in Libano”.















Comments