0

Nella tragica notte a Bologna, una donna di 32 anni e i suoi tre bambini, due gemelli di circa due anni e una sorella di sei anni, hanno perso la vita in un terribile incendio che ha devastato il loro appartamento.

La madre, Stefania Alexandra Nistor, è deceduta durante il tragitto verso l’ospedale, nonostante i soccorsi fossero intervenuti prontamente. Si ipotizza che il rogo sia stato causato da un corto circuito provocato da una stufetta elettrica nella camera da letto della casa situata in via Bertocchi, alla periferia della città.
Quando i vigili del fuoco sono giunti sul posto, hanno trovato l’abitazione invasa dal fumo, circostanza che ha reso estremamente difficile il salvataggio della famiglia. I tre bambini, Giorgia Alexandra Panaite, Mattia Stefano e Giulia Maria, hanno perso la vita a causa dell’inaspettato inferno che ha colpito la loro casa.
Il padre dei bambini, separato dalla madre e non residente con la famiglia, è stato colto da un malore in seguito alla terribile notizia ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti.
Il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, ha espresso il dolore e il cordoglio della città per questa drammatica perdita, offrendo il sostegno e la solidarietà della comunità alle famiglie coinvolte. Si stanno svolgendo approfondimenti per comprendere meglio le circostanze dell’incidente e fornire supporto alla famiglia colpita da questa terribile tragedia.

Tananai Ritorna con “Veleno”: Un Nuovo Inizio nella Carriera dell’Artista

Previous article

Papa Francesco si unisce al coro: verità per Emanuela Orlandi

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca