0

Il trapper Andrea Arrigoni, noto come Shiva, si trova ad affrontare un processo per tentato duplice omicidio a seguito di un incidente avvenuto la sera dell’11 luglio 2023.

Arrigoni è accusato di aver sparato cinque colpi di pistola contro due fighter di MMA che lo avevano attaccato nel cortile dell’etichetta discografica ‘Milano Ovest’ di via Cusago a Settimo Milanese (MI).
Secondo l’accusa, le vittime, Alessandro Maria Rossi e Walter Pugliesi, sono state inseguiti e ferite alle gambe dal 24enne trapper. Arrigoni è stato poi arrestato e posto agli arresti domiciliari. La richiesta di giudizio immediato è stata accolta dalla gip di Milano Stefania Donadeo.
La difesa di Arrigoni sostiene che il trapper avrebbe sparato per difendersi dall’aggressione. Tuttavia, secondo le indagini della squadra mobile, gli spari sono stati diretti “ad altezza d’uomo”, causando lesioni gravi alle vittime.
L’aggressione è stata contestualizzata nel contesto di una faida tra la ‘Santana gang’, di cui Shiva è il leader, e la crew rivale ‘SevenZoo’ di San Siro, guidata dal trapper Rondo da Sosa.
Il processo mette in luce la violenza e la rivalità che caratterizzano il mondo della musica hip-hop e del trapp italiano, evidenziando la necessità di affrontare seriamente tali questioni per garantire la sicurezza pubblica.

Macron si impone: possibile invio delle nostre truppe a Kiev, le conseguenze

Previous article

AVELLINO- Gravissimo incidente, auto si ribalta, donna trasportata in ospedale

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Musica