0

Un tragico ritrovamento ha scosso Cagliari, nel porticciolo turistico di Marina Piccola, dove il cadavere di un uomo è stato individuato nelle acque circostanti da un passante che ha subito allertato le autorità. La vittima, un uomo di età compresa tra i 60 e i 70 anni, non è ancora stata identificata.

Il macabro ritrovamento è avvenuto nella mattinata di martedì 9 aprile, e il corpo senza vita è stato recuperato dalle squadre dei vigili del fuoco e della Capitaneria, sotto la Sella del Diavolo.
L’uomo, che indossava pantaloncini e maglietta, non aveva con sé documenti di identità, rendendo difficile l’identificazione. Attualmente, sono in corso ricerche per trovare eventuali altri effetti personali che possano aiutare nell’identificazione della vittima.
Il cadavere è stato trasportato presso la sede della Capitaneria, dove verranno eseguiti gli accertamenti del caso da parte del medico legale. La Procura è stata informata dell’accaduto e sta coordinando le indagini per scoprire l’identità e le circostanze della morte dell’uomo.
Il ritrovamento del corpo aggiunge mistero a una serie di casi simili avvenuti di recente in diverse parti d’Italia, come il corpo carbonizzato trovato a Castellammare di Stabia e la donna senza vita trovata in un bosco in Valle d’Aosta. Le autorità sono al lavoro per cercare di comprendere le circostanze di questi tragici eventi.

Roseana Murray, scrittrice brasiliana, vittima di un brutale attacco di un Pitbull ha perso un braccio

Previous article

Xi e Lavrov consolidano legami tra Cina e Russia contro gli Stati Uniti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca