0

Un episodio turbolento ha scosso la tranquillità della stazione Termini quando un uomo senza biglietto è stato scoperto a bordo di un treno ad alta velocità. Gli agenti della polfer sono intervenuti per gestire la situazione, ma la reazione dell’uomo è stata aggressiva e violenta.

Dopo essere stato scoperto a bordo del convoglio, l’uomo ha rifiutato di scendere e ha attaccato gli agenti con calci e pugni. La situazione è diventata ancora più pericolosa quando ha cercato di mordere uno degli agenti, mettendo a rischio la sicurezza dei passeggeri presenti sul treno.

Nonostante la resistenza opposta, l’uomo è stato infine bloccato e portato agli uffici della polfer di Roma Termini. Anche lì, ha continuato a opporre resistenza, rendendo necessario l’intervento del personale medico per calmarlo e portarlo in ospedale.

Purtroppo, due agenti della polfer sono rimasti feriti durante l’incidente e sono stati costretti a una prognosi di 15 giorni. Tuttavia, l’uomo è stato arrestato e affronterà le conseguenze del suo comportamento violento e illegale.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Dove Guardare Marcell Jacobs in TV e Streaming Stanotte

Previous article

Roma: figlio barrica in casa i genitori per 25 euro, intervengono gli agenti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca