0

Una coppia di missionari statunitensi, Davy e Natalie Lloyd, è stata tragicamente assassinata ad Haiti da una gang criminale.

L’annuncio è stato dato da Ben Baker, padre di Natalie e deputato statale del Missouri, che ha condiviso la dolorosa notizia attraverso la piattaforma sociale X.

Davy e Natalie Lloyd si erano uniti in matrimonio nel 2022 e lavoravano per “Missions in Haiti”, un’organizzazione fondata dai genitori di Davy. Secondo quanto riferito, la coppia è stata assalita da uomini armati che viaggiavano su tre furgoni. Oltre all’omicidio, i criminali hanno anche derubato l’abitazione dei Lloyd, aggravando ulteriormente la tragedia.

Questo incidente getta luce sulla pericolosa situazione di sicurezza in Haiti, dove le gang criminali operano con crescente audacia e violenza, rendendo il paese estremamente rischioso per gli operatori umanitari e i missionari. La comunità internazionale segue con apprensione le crescenti tensioni in area, sperando in soluzioni che possano riportare la pace e la sicurezza.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


La Cina completa operazioni militari contro Taiwan: “è tutto pronto”

Previous article

Arresto a Barletta: Anziano accusato di Molestie su una Bambina di 11 Anni

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca