0

Roma e Lazio portano a casa un punto in una situazione complessa di gironi. I giallorossi, infatti, si trovano al momento al terzo posto sotto al Betis Siviglia, prima, e al Ludogorets che si è imposta per 2-0. La Roma, sotto nel primo tempo proprio in Spagna, è riuscita a trovare la via del pareggio nel secondo tempo con il gallo Belotti evitando così il peggio.

La Lazio pareggia all’Olimpico e la situazione nel girone di Europa League è la medesima: tutte le squadre in pareggio e con gli stessi punti. Tutte le squadre sono infatti a 5 punti. Tuttavia, è un pareggio che alla Lazio sta stretto data l’espulsione sicuramente esagerata nei confronti di Lazzari. I biancocelesti hanno anche la palla per chiudere i conti con Immobile che non ne approfitta. Il capitano ha però realizzato il gol dell’1-0 su calcio di rigore con cui ha superato per numero di reti in Europa il suo ex allenatore Simone Inzaghi. Immobile è ancora nella storia.

Bene, invece, la Fiorentina in Conference League: la squadra di Italiano ha reagito al meglio alla sconfitta contro la Lazio facendone 5 agli Hearts. Un gol subito all’inizio della ripresa non distrae i viola che portano a casa una bella vittoria. La situazione, a livello di gironi, è decisamente ripresa.


Camera dei Deputati, Fontana eletto presidente. Salvini e Meloni in coro: “Buona la prima”

Previous article

Avellino, scontro a fuoco con rapinatori

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Sport