0

Non perdete l’appuntamento con DOVE dedicato al Veneto, protagonista del numero in edicola da oggi venerdì 24 febbraio. A Padova ci saranno la direttrice e i più grandi conoscitori del territorio, compresi l’imprenditore (già campione di ciclismo) Filippo Pozzato e lo scrittore Matteo Righetto, fresco del successo del suo ultimo romanzo “La stanza delle mele”. 

Venerdì 24 febbraio si terrà l’incontro “Veneto: grandi storie, nuove emozioni” in programma alle 17 ai Musei Eremitani di Padova. Ad attendervi troverete non solo qualche anticipazione sul numero di marzo, in edicola proprio da quel giorno e dedicato alla regione, ma una serie di ospiti che conoscono molto bene il territorio e ci aiuteranno a individuare i cambiamenti più recenti e le meraviglie più nascoste, accompagnati da Simona Tedesco, direttrice di DOVE. Eccoli:

Andrea Colasio, assessore alla Cultura di Padova; Antonio Ferrarellipresidente distretto turistico di Venezia orientale; Roberta Nesto, Sindaco di Cavallino Treporti e coordinatore della Costa Veneta e G20 spiagge; Filippo Pozzato, ex campione di ciclismo oggi imprenditore e organizzatore di eventi sportivi; Matteo Righetto, scrittore e docente di Lettere, il cui ultimo libro La stanza delle mele è già un successo.

Si metterà in luce l’essenza di questi luoghi da vivere tutto l’anno, perché “il Veneto ha un’energia nuova”, come spiega la direttrice Simona Tedesco.


Il Milleproroghe è legge: ma il Colle riflette sui balneari

Previous article

Donne uccise in A4, nel video lo schianto senza frenata

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Turismo