0

Giallo a Trento: Una donna, Maria Antonietta Panico, Trovata Morta in Casa dall’Ex Marito, il sospetto di femminicidio permea le indagini degli inquirenti.

TRENTO – Mercoledì 17 Gennaio 2024

Un’atmosfera di mistero avvolge la città di Trento, dove una tragica  di una donna morta scoperta ha sconvolto la comunità. Maria Antonietta Panico, 42 anni, attiva in politica e ben nota nella zona, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Vicenza.

L’orribile scoperta è stata fatta dall’ex marito della vittima, allertato dalla preoccupazione della loro figlia di 16 anni, che non aveva notizie della madre da due giorni. La scena del crimine, situata nella tranquilla via Vicenza, ha visto la presenza di carabinieri, del medico legale e del pubblico ministero di turno.

Secondo i primi rilievi, sembra che Maria Antonietta Panico sia deceduta almeno due giorni prima della scoperta. Tuttavia, l’esito dell’esame autoptico preliminare è ancora atteso per stabilire con certezza le cause del decesso. La pm Patrizia Foiera sta conducendo gli interrogatori e chiedendo il coinvolgimento di diverse persone per ottenere informazioni cruciali.

Il medico legale ha dichiarato che non sono visibili ferite da taglio sul corpo della vittima, e solo l’autopsia potrà rivelare se si tratta di omicidio o di un decesso causato da cause naturali. La Procura sta esaminando attentamente i tabulati telefonici di Maria Antonietta Panico per individuare eventuali messaggi o telefonate di interesse investigativo.

La vittima, attiva in politica, lascia una figlia di 16 anni che attualmente vive con il padre. La comunità è in attesa di ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri per comprendere appieno le circostanze misteriose che hanno portato alla morte di questa figura pubblica.

Le Ultime Notizie dal Panorama Italiano, in diretta 

Fonte: Il Gazzettino


Radiologo assenteista, doveva accudire la madre (al Sud), ma era a Mestre nella movida

Previous article

IT-ALERT: i telefoni ricominceranno a suonare, ecco le date e le regioni interessate

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca