0

Durante le festività pasquali, i carabinieri della Compagnia di Messina Centro hanno intensificato i controlli nel centro e nord della città. Le attività di pattugliamento e i posti di controllo hanno mirato a contrastare vari reati, inclusi quelli legati al traffico di sostanze stupefacenti.

Nel corso di tali operazioni, sono state elevate multe per violazioni del Codice della Strada, mentre una persona soggetta all’obbligo di soggiorno è stata denunciata per aver violato le restrizioni territoriali imposte. Tuttavia, il focus principale è stato sull’antidroga.
Due uomini, un 34enne e un 26enne, entrambi di Messina, sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio dopo che sono stati trovati oltre 30 grammi di hashish nell’abitazione del primo e più di 50 grammi di marijuana nascosti nella cappa della cucina del secondo. In entrambi i casi, sono stati sequestrati anche materiali utilizzati per il confezionamento della droga.
In un altro episodio, un 23enne è stato denunciato per lo stesso reato dopo essere stato trovato in possesso di quasi 40 grammi di marijuana durante un controllo stradale.
Inoltre, due giovani sono stati segnalati alla Prefettura per possesso di marijuana per uso personale.
Tutta la droga sequestrata è stata inviata al R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio, mentre le indagini proseguono per individuare eventuali altri coinvolti.

Incendio a Via Torno: ferito in condizioni disperate mentre emergono nuovi dettagli

Previous article

Dopo mesi di sciopero si vedono “aumentato” lo stupipendio di 70 euro, Pasqua amara per Federdistribuzione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca