0

È ufficiale: Amadeus si unisce alla squadra di talenti di Warner Bros. Discovery con un accordo della durata di 4 anni. Il conduttore, noto per il suo passato alla Rai, farà il suo debutto sul canale generalista Nove, uno dei principali del gruppo, già dall’autunno prossimo.

Secondo quanto comunicato dall’azienda, Amadeus collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo. In particolare, nel corso della stagione televisiva, sarà alla guida di un programma di Access Prime Time e di due programmi Prime Time sul Nove.
I dettagli dei progetti in cui sarà coinvolto verranno annunciati nei prossimi mesi.
Alessandro Araimo, managing director di Warner Bros. Discovery Sud Europa, ha commentato entusiasticamente l’arrivo di Amadeus nel team, definendolo un “fuoriclasse della tv” e un “straordinario artista”. L’obiettivo è unire l’energia e la creatività di Amadeus con il portfolio diversificato e distintivo del gruppo, che negli anni ha rinnovato la televisione italiana.
Con questo nuovo accordo, Warner Bros. Discovery mira a essere ancora più protagonista sul mercato italiano, sfruttando sia il canale Nove che l’intero portfolio di canali televisivi, sportivi, digitali e cinematografici, per valorizzare al massimo i talenti creativi del paese.

Navi USA abbattono i missili Iraniani con l’Intercettore SM-3: primo uso in combattimento

Previous article

Giorno cruciale per il processo a Gianfranco Fini e Elisabetta Tulliani

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo