0

“La produzione sa benissimo chi è attento e chi no, non voglio essere io a fare i nomi. Tolta Angelina che non è in casa, vi domando se il posto in classifica corrisponde al vostro impegno in casa”. Domanda ai ragazzi Maria De Fillippi. A quel punto i ragazzi discutono e si giustificano, senza però arrivare a fare i nomi dei responsabili. A farne le spese è Gianmarco, cmandato in sfida immediata per volere della maestra Celentano.

Il provvedimento di Rudy Zerbi

Dopo la puntata Rudy Zerbi invia una lettera agli allievi, spiegando che provvedimenti intende prendere. “Quanto accaduto in puntata mi ha fatto capire molto della desolante mancanza di senso di responsabilità di quasi tutti voi”, scrive l’insegnante. “In questo contesto pietoso fatto di imboscamenti e mezze verità, mi trovo costretto a prendere provvedimenti radicali. Non siete stati in grado di confrontarvi apertamente, così come non mostrate di possedere la personalità necessaria per dire la verità. Per questo propongo che nessuno venga considerato salvo, neppure i primi in classifica”. La linea di Zerbi è durissima: “Propongo che vi confrontiate tutti su quello che sapete fare, ballo e canto. La mia proposta prevede che, alla fine di questa gara, gli ultimi tre della classifica di canto e ballo vengano ufficialmente eliminati dal programma”. I ragazzi, dopo aver letto il messaggio, sono visibilmente preoccupati: avanzeranno una contro proposta per placare Rudy?

Si continua a non pulire

Maria De Filippi ha comunicato ai professori che molti allievi continua a non collaborare nella gestione della casetta. Rudy Zerbi ha quindi deciso di prendere provvedimenti e ha chiesto alla produzione di far confrontare tra loro ballerini e cantanti, stilare due classifiche ed eliminare gli ultimi tre di ciascuna disciplina. Durante l’ultima puntata, dopo le gare di canto e danza valutate da giudici esterni, erano state stilate come di consueto due classifiche. Prima la conduttrice ha, però, proposto ai docenti di non mettere a rischio gli allievi con il voto più basso. A rischio, quindi, chi si è dimostrato meno responsabile nella pulizia della casa. 

 


Incidente fatale in auto: si indaga sulla morte di Riccardo, 26 anni e la promessa di una laurea

Previous article

Sito Vaticano è offline: “Attività anomala continua”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Musica