0

Scomparsa a Montebelluna, Treviso : La Disperata Ricerca di Lisa Zadra Continua, la donna manca da giorni a casa e non si riesce a contattare.

La comunità di Montebelluna, provincia di Treviso, è stata scossa dalla scomparsa di Lisa Zadra, una giovane donna di 33 anni, il cui ultimo avvistamento risale al primo febbraio.

La donna, Lisa Zadra, si è allontanata dalla sua abitazione nel primo pomeriggio del primo febbraio, poi è scomparsa lasciando nel panico la sua famiglia e in tutta la provincia di Treviso.

Da allora, nessuna traccia della donna è stata rintracciata, alimentando l’angoscia di parenti e amici che stanno pregando per il suo ritorno sicuro.

La giovane donna è descritta come alta circa 155 cm, di corporatura minuta e carnagione chiara, con lunghi capelli castani lisci e occhi verdi penetranti. Al momento della scomparsa, Lisa indossava pantaloni di tuta verde chiaro, una felpa rosa e bianca, un giaccone nero e scarpe da ginnastica bianche.

La Redazione ha appreso che, nonostante gli sforzi incessanti delle forze dell’ordine e dei volontari, al momento non si dispone di alcuna informazione sulla sua posizione attuale. Tutti sono incoraggiati a prestare la massima attenzione e a contattare immediatamente il numero di emergenza 112 se avvistano Lisa o hanno informazioni utili per le indagini in corso.

I residenti di Montebelluna si sono uniti in una dimostrazione straordinaria di solidarietà, organizzando ricerche locali e condividendo immagini e informazioni attraverso i social media al fine di diffondere la notizia e ampliare gli sforzi di ricerca.

Al momento dell’ultimo aggiornamento alle 16:00,  le autorità continuano a monitorare la situazione per fornire agli abitanti di Montebelluna tutte le informazioni più recenti sulla scomparsa di Lisa Zadra.

Le Ultime Notizie dal Panorama Intra e Inter Nazionale 

 


Sofia Goggia, l’infortunio è grave: i medici confermano la frattura e la operano d’urgenza

Previous article

Sgarbi torna sulla Poltrona: Meloni accetta le dimissioni, ma il sottosegretario non si muove

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca