0

Daniela Shualy, moglie del celebre cantante Raiz, è deceduta dopo una lunga battaglia contro la malattia. La triste notizia è stata annunciata dai membri degli Almamegretta, il gruppo musicale di cui Raiz è il frontman, attraverso un post su Facebook nel giorno di Pasqua.

Questo evento ha scatenato un’ondata di cordoglio sui social media e da parte dei colleghi artisti, dimostrando quanto fosse amata e rispettata.
Raiz, nome d’arte di Gennaro Della Volpe, aveva dedicato una toccante canzone alla sua compagna nel 2022. “Make it Work”, brano dell’album degli Almamegretta, era un incoraggiamento non solo per Daniela, ma per tutti coloro che affrontano la sfida del cancro. In un’intervista, Raiz ha spiegato che affrontare apertamente la malattia è fondamentale per affrontarla con coraggio e determinazione.
La relazione tra Raiz e Daniela non era solo di amore coniugale, ma anche di condivisione di tradizioni e spiritualità. Attraverso Daniela, Raiz ha abbracciato la fede ebraica, un legame che ha reso ancora più profondo il loro legame. Le origini ebraiche di Daniela, le cui radici risalgono agli orrori della Seconda Guerra Mondiale, hanno segnato profondamente la vita della coppia.
La dedica di Raiz alla sua amata Daniela non solo nella musica, ma anche nelle parole, rimarrà un tributo indelebile al loro amore e alla forza che li ha uniti fino alla fine.

Dopo mesi di sciopero si vedono “aumentato” lo stupipendio di 70 euro, Pasqua amara per Federdistribuzione

Previous article

Racket a Napoli: L’Imprenditore Minacciato per la Casa

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Musica