0

Una coppia inglese ha scelto di dare in adozione la propria figlia di tre mesi, affermando che la presenza della bambina interferisce con il loro focus sul lavoro.

Il padre ha condiviso la decisione su Reddit, spiegando che lui e la moglie si sentono emotivamente distanti dalla neonata e che preferiscono concentrarsi sulle loro carriere. La coppia ha ritenuto che la bambina non fosse adatta al loro stile di vita e ha deciso di cercare un’altra famiglia per lei.
La nonna materna della bimba si è opposta alla decisione dei genitori e ha preso la bambina con sé. La coppia ha offerto di coprire le spese relative alla cura della neonata. Mentre alcuni utenti di Reddit hanno sostenuto la coppia per aver avuto il coraggio di riconoscere i propri limiti, altri hanno condannato il gesto come estremo e discutibile.
Questa storia solleva dibattiti su ciò che significa essere genitori e sulle priorità nella vita. Mentre alcuni possono comprendere le sfide di bilanciare lavoro e famiglia, altri potrebbero considerare il benessere del bambino come priorità assoluta.

La Sindrome dell’Avana: gli agenti USA si ammalano in blocco, zampino Russo?

Previous article

Schianto a 200km/h in Ferrari a Vercelli: Identificata la Prima Vittima, Mistero sulla Seconda

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca