Natural Landscape Photography Awards 2022, il premio fotografico celebra gli scatti paesaggistici più belli al mondo. Le foto, selezionate dalla giuria, sono tutte rigorosamente senza ritocchi. Vietato anche per i concorrenti utilizzare filtri. Fotografie che sembrano dei capolavori e non ci sono filtri.
I vincitori
Sono state appena annunciate le immagini vincitrici della seconda edizione del Natural Landscape Photography Awards. Al concorso – nato per “promuovere la migliore fotografia di paesaggio da parte di fotografi digitali e cinematografici che apprezzano il realismo e l‘autenticità del loro lavoro“, con regole ben precise per evitare tecniche di editing ingannevoli – hanno partecipato più di 1.100 fotografi provenienti da 55 Paesi.
Lo scatto che vedete in alto – di Mieke Boynton, che ha vinto nella sezione “Astratto o dettagli” – è stato catturato durante un volo charter sulle acque di Gutharraguda/Shark Bay, nell’Australia occidentale. Dall’alto, l’immagine ha le sembianze del volto di una “divinità dell’oceano”.
Comments