0

Piero Pelù, noto rocker fiorentino, si apre su una fase oscura della sua vita dopo lo scioglimento dei Litfiba e un incidente che lo ha portato a lottare contro la depressione.

In un’intervista al Corriere della Sera, Pelù rivela di aver affrontato una serie di difficoltà che hanno segnato profondamente il suo percorso.

L’incidente acustico che ha subito mentre era in studio di registrazione ha rappresentato un punto di svolta. Un errore durante l’utilizzo delle cuffie ha causato un choc acustico, portandolo a perdere i sensi e a cadere a terra. Nonostante l’incidente, Pelù ha trascurato il problema, aggravando la situazione.

Il periodo successivo ha visto l’artista affrontare anche la fine dei Litfiba, una band che ha segnato una parte significativa della sua carriera e della sua identità. Lo scioglimento definitivo della band ha rappresentato un altro duro colpo per Pelù, che si è trovato a combattere contro la depressione.

Pelù ha rivelato di aver cercato aiuto professionale per affrontare la sua situazione, e si è aperto a nuove opportunità che si sono presentate. Il suo nuovo singolo, “Maledetto Cuore”, riflette il suo stato emotivo e la sua ricerca di supporto dagli altri.

Nonostante le difficoltà, Pelù è determinato a tornare alla sua passione per la musica e per lo spettacolo. La sua storia è un promemoria del fatto che persino gli artisti di successo possono affrontare sfide personali e che chiedere aiuto è un passo importante verso la guarigione e il recupero.

Le ultime notizie dal panorama intra e inter nazionale


Scoperto Gas Prodotto dagli esseri viventi su K2-18b: possibile segno di vita

Previous article

“Non respiro”, Frank Tyson ucciso dagli agenti mentre era steso in terra

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Musica